Bici contro auto, ciclista in ospedale
È accaduto all'altezza del civico 50 di via Gallarate sulla strada che porta a Castronno

La bottiglietta del miele ancora per terra, le gocce di sangue, uscito copioso dalla ferita alla testa, e un’auto con il parabrezza in frantumi. È stata una domenica mattina sfortunata per un ciclista che intorno alle 11 e 30 si è scontrato con un’auto che stava svoltando all’altezza del civico 50 di via Gallarate a Gazzada Schianno. L’uomo, che dopo l’impatto era ancora cosciente e stava in piedi sulle sue gambe, è stato portato in autoambulanza all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto, per gli accertamenti e i rilievi di rito, sono giunti i carabinieri della stazione di Azzate.
Secondo una prima ricostruzione, la Peugeot208, che proveniva da Castronno, stava svoltando, quando è sopraggiunto il ciclista che a sua volta proveniva da Gazzada. L’uomo non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.