Caronnese, primo test d’alta classifica
In serie D la capolista farà visita al Pro Settimo Eureka, in Eccellenza la Bustese prova a tenere la testa della graduatoria, così come Cairate e Cassano in Promozione
Campionati dilettanti che entrano nel vivo dopo le prime giornate di rodaggio. Per la serie D, la Caronnese affronterà una difficile trasferta sul campo del Pro Settimo Eureka, in Eccellenza la Vergiatese proverà a fare lo sgambetto alla Bustese, in Promozione invece Cairate e proveranno a mantenere la testa.SERIE D – La Caronnese è la capolista solitaria del girone A di serie D con 13 punti, uno in più rispetto ad un gruppetto formato da tre squadre. Il Pro Settimo Eureka è una di queste formazioni a 12 punti e i torinesi saranno la prossima avversaria dei rossoblu. Una trasferta quindi da affrontare con grande attenzione per i ragazzi di mister Zaffaroni, che in caso di vittoria, però potrebbero iniziare a mettere un discreto vuoto tra sé e le inseguitrici.
ECCELLENZA – Duro impegno anche per la capolista del girone A di Eccellenza, la Bustese, che sul campo amico affronterà una Vergiatese in cerca di riscatto dopo l’ultima sconfitta. Vuole rialzarsi al più presto il Verbano, che non avrà vita facile a Fenegrò. Prova a tenere aperta la striscia vincente la SolbiaSommese, che vuole allungare a tre le vittorie in fila ospitando al “Chinetti” il Trezzano, mentre deve trovare continuità la Varesina, impegnata a Sesto Calende contro una Sestese che non vuole regalare nulla. La società rossoblu tra l’altro, inaugurerà nella mattinata di domenica 5 un nuovo campo sintetico a Venegono Superiore.
PROMOZIONE – Le due prime della classe non vogliono abdicare: il Cairate cercherà di respingere l’assalto a Peveranza del Solaro, mentre il Cassano proverà a fare bottino pieno a Portichetto. Alle loro spalle spera in un passo falso il Tradate, che però dovrà vincere in casa dell’Alcione. Prova a risalire la Castellanzese, impegnata in casa contro il Roncalli, il Busto 81 ospiterà l’Olimpia, il Gavirate al “Vittore Anessi” se la vedrà contro l’Uboldese, il Marnate invece attenderà la Lentatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.