Donato Carrisi arriva alla Ubik
Lo scrittore italiano di thriller più letto nel mondo, incontra il suo pubblico alla libreria Ubik di Busto Arsizio venerdì sera
L’appuntamento è venerdì 17 ottobre alle ore 18:00 in piazza San Giovanni 5 alla libreria Ubik, è li che Donato Carrisi presenterà in esclusiva il suo ultimo lavoro "Il cacciatore del buio".
L’incontro è gratuito ed aperto a tutti. Splendida occasione per poter ascoltare l’autore, chiedergli qualche curiosità e perché no, farsi firmare una copia del libro. Donato Carrisi è qui a Busto per concludere un festival dedicato al giallo organizzato dai librai Ubik. La libreria negli ultimi giorni ha infatti ospitato autori del calibro di Stefano Piedimonte, Marco Vichi e Sara Magnoli e sarà proprio quest’ultima a condurre l’incontro con Donato Carrisi.
Con il "cacciatore del buio" Carrisi riprende i personaggi di Marcus e Sandra, e dà quindi un seguito all’amatissimo tribunale delle anime. Il libro non deluderà gli amanti dei thriller, genere di cui Carrisi è ormai considerato un maestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.