Il progetto 141Expo scalda i motori: al via la formazione

Cinque appuntamenti in altrettante città della provincia per presentare il sito del progetto e il funzionamento dei 139 siti comunali

Mancano meno di 200 giorni all’avvio di Expo2015 e anche il progetto 141Expo scalda i motori, chiamando a raccolta i Comuni per un momento di formazione dedicato a chi seguirà materialmente il progetto stesso e in particolare la parte del sito Internet relativa a ciascun comune.

Gli incontri di formazione, della durata di 2 ore e mezza circa, verranno proposti in cinque diverse città della provincia di Varese e in orari diversi per consentire a tutti i partecipanti la scelta più adeguata alle proprie disponibilità.
I Comuni possono inviare una o più persone (senza limite di partecipazione) ad uno qualunque degli incontri. Per una migliore organizzazione degli incontri si prega di comunicare nome, cognome e contatti (telefono, e-mail) dei partecipanti, inviando una mail a 141@varesenews.it entro giovedì 16 ottobre e indicando la sede in cui si intende frequentare il corso.

Ecco il calendario degli incontri:

VARESE – Venerdì 17 ottobre  – orario: 14,30 – 17,00
Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1 – Varese

BUSTO ARSIZIO – Martedì 21 ottobre – orario 10,00 -12,30
Villa Tovaglieri, via Volta 11b – Busto Arsizio

GALLARATE – Mercoledì 22 ottobre – orario 15,00 – 17,30
Museo Ma.Ga. (Sala didattica), via De Magri 1 – Gallarate

LUINO – Giovedì 23 ottobre – orario 10,00 -12,30 
Spazio Incontri Banca Popolare di Bergamo, via Piero Chiara 7 – Luino

SARONNO – Venerdì 24 ottobre – orario 10,00 -12,30
Auditorium Aldo Moro, viale Santuario 13 – Saronno

Nel programma degli incontri, una breve introduzione su Expo2015, la presentazione degli obiettivi del progetto 141Expo di Varesenews (che gode del patrocinio della Regione Lombardia e della Camera di Commercio di Varese) e del sito che per un anno ci accompagnerà prima e durante l’evento, dove i 139 comuni della provincia di Varese avranno un proprio spazio dedicato. Si parlerà anche dei principali socialnetwork (Facebook, Twitter e Instagram) e di come le amministrazioni locali possono utilizzarli per integrare e rinforzare la propria comunicazione ai cittadini.

Per informazioni chiamare il 393 1419244 o scrivere a 141@varesenews.it                               

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.