Poste, chiuso fino a gennaio l’ufficio di via Manzoni
Da lunedì 27 ottobre al via un importante intervento di restyling per l'ufficio di Poste Italiane della città. La riapertura dell’ufficio di Saronno 1 è prevista nel mese di gennaio 2015
Da lunedì 27 ottobre l’ufficio postale di Saronno 1, situato in Via Alessandro Manzoni, sarà temporaneamente chiuso per consentire l’esecuzione di un importante intervento di restyling che metterà a disposizione dei clienti un ufficio più funzionale, sicuro e accoglienteNel periodo di chiusura Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all’ufficio di Via Varese 130, il cui personale sarà adeguatamente potenziato.
Presso l’ufficio di Saronno Centro sarà anche possibile la riscossione dei ratei di pensione, il ritiro della corrispondenza per i casellisti e saranno disponibili i servizi dello sportello Amico (richiesta e rinnovo permessi di soggiorno, visure catastali e richieste Carte acquisti).
L’ufficio di Via Varese è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.
Le principali novità previste riguardano l’eliminazione dei vetri divisori, l’accesso facilitato e un bancone ribassato per agevolare i disabili, la ridefinizione degli spazi interni con ampliamento dello spazio riservato al pubblico, la creazione di un’area self protetta che ospiterà una postazione ATM attiva 24 ore su 24, l’introduzione di nuove misure di sicurezza.
La riapertura dell’ufficio di Saronno 1 è prevista nel mese di gennaio 2015. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
La riapertura dell’ufficio di Saronno 1 è prevista nel mese di gennaio 2015. Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.