Ripulito l’imbarcadero dopo gli atti vandalici

I teppisti hanno colpito sabato notte. Il sindaco Pellicini chiede alla Polizia il pugno di ferro

luino lungolagoDopo gli atti vandalici di sabato notte, con tavolini e sedie del Bar Imbarcadero buttati nel lago, gli operai del Comune, su ordine del Sindaco Andrea Pellicini, nel pomeriggio odierno faranno pulizia totale dell’area, ricoverando presso il magazzino comunale i beni di proprietà del bar, che ha cessato l’attività la scorsa settimana.
"Spero davvero – dichiara Pellicini – che la Polizia riesca a prendere questi deficienti. C’è proprio bisogno di severità assoluta nei confronti di questa gentaglia che danneggia quello che, con grande fatica, ogni giorno mettiamo in ordine".
A breve, avendo il Comune riottenuto il possesso dell’Imbarcadero, inizieranno i lavori di ristrutturazione dello storico edificio, la cui porzione destinata alla navigazione è già stata inaugurata con un nuovo restyling, all’inizio di settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.