Scoperto a rubare, nel suo garage ritrovati migliaia di oggetti
L'uomo, 41 anni, è stato pizzicato mentre rubava utensili a Gemonio. Nella sua casa trovata una quantità incredibile di oggetti sottratti a veri negozi negli ultimi mesi
Ruba in un negozio a Gemonio, ma viene scoperto e a casa sua i carabinieri trovano refurtiva di numerosi altri colpi. Un uomo di 41 anni è stato denunciato per furto e ricettazione. Nella serata di venerdì 3 ottobre l’uomo è stato sorpreso a rubare utensili per bricolage in un esercizio commerciale di Gemonio, per un valore di 114 euro, ma è stato scoperto. La merce è stata restituita ai proprietari e i militari hanno perquisito la casa dell’uomo: nel suo garage sono stati trovati migliaia di oggetti, tra cui scarpe, profumi, candele profumate, deodoranti, materiale per bricolage, per un valore di oltre dodicimila euro. Tutta la merce, della quale l’uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza, è stata sequestrata. Nei suoi confronti, oltre all’accusa di furto, è stata formalizzata anche quella di ricettazione. I carabinieri stanno ora cercando di capire da dove venga tutta la merce trovata nella casa di Comerio ed invitano i commercianti vittime di furti negli utlimi mesi a recarsi presso la Caserma di Cuvio per verificare se tra gli articoli sequestrati ve ne siano alcuni provenienti dai propri negozi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.