Sede nuova per il poliambulatorio
La nuova struttura di piazza Italia 8 entrerà in funzione il prossimo 10 novembre. La sede di via Roma sarà operativa fino al 5 novembre
Nuova sede per il Poliambulatorio di Olgiate Comasco. Da lunedì 10 novembre sarà infatti operativa e aperta al pubblico la nuova struttura, ubicata in Piazza Italia, 8 (primo piano, entrata laterale da Piazza Italia 13).
L’ultimo giorno di attività per la vecchia sede di via Roma sarà il 5 novembre. Dal 6 novembre inizieranno le operazioni di trasloco per completare l’allestimento del nuovo Poliambulatorio che si sviluppa su una superficie di 750 metri quadrati ed è dotato di Punto Prelievi, sale visita per prestazioni specialistiche, sale radiologiche e studio dentistico.
“Abbiamo raggiunto un traguardo importante – sottolinea il direttore generale dell’Ao Sant’Anna Marco Onofri – per poter offrire alla cittadinanza spazi nuovi e accoglienti all’interno dei quali potranno essere erogate le principali prestazioni specialistiche e potranno essere effettuate le analisi di laboratorio. Inoltre, l’Ao, che ha già investito acquistando la nuova sede per un milione 600mila euro, ha anche acquisito nuove tecnologie per l’area radiologica. Dopo l’inaugurazione del Punto Prelievi di Lurate Caccivio, prosegue dunque l’impegno della Direzione nell’ottica di un miglioramento delle strutture collocate sul territorio».
Ecco, nel dettaglio, gli ambulatori e le attività sanitarie che sono offerte dal Poliambulatorio di Olgiate:
Punto Prelievi per prelievi ematici e raccolta delle urine (tutte le mattine dal lunedì al venerdì), odontoiatria, radiodiagnostica, ecografia, oculistica, otorinolaringoiatria dermatologia, diabetologia, allergologia, cardiologia, neurologia, urologia, ortopedia, chirurgia, neuropsichiatria infantile e ostetricia e ginecologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.