Si masturba due volte davanti alla stessa donna, denunciato

Vittima di un 19enne esibizionista una donna che lo ha incontrato una prima volta mentre faceva footing in via Noè e la seconda volta mentre usciva di casa per sbrigare commissioni. La Polizia lo ha rintracciato poco dopo

Nella mattinata di lunedì scorso, personale della Polizia di Stato ha denunciato un diciannovenne di nazionalità pakistana, per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato segnalato al Commissariato da una donna residente nel centro di Gallarate che ha raccontato come lo stesso, mentre lei faceva footing in zona Via Carlo Noè, fosse intento alla distribuzione di materiale pubblicitario nelle cassette postali e, non appena le si è avvicinata, si sia parzialmente denudato ostentando le parti intime e masturbandosi.

Essendo in quel momento priva di telefono cellulare ha preferito allontanarsi. Poche ore dopo però la donna, terminata l’attività sportiva e rincasata per uscire ancora per sbrigare varie commissioni, lo incontrava casualmente una seconda volta; l’esibizionista, riconosciutala a sua volta, le dedicava di nuovo platealmente le suddette attenzioni. Questa volta la vittima contattava il Commissariato fornendo descrizione e riferimenti grazie ai quali poco dopo, non lontano, gli agenti localizzavano l’individuo; compiutamente riconosciuto è stato denunciato in stato di libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.