Tasi, proroga dei termini causa intasamento di domande

Vista la situazione di incertezza creata dal nuovo tributo e dall'intasamento dell'ufficio che se ne occupa, il comune di Varese ha deciso di consentire a tutti una proroga per i pagamenti

Vista la situazione di incertezza creata dal nuovo tributo e dall’intasamento dell’ufficio che se ne occupa – sono dei giorni scorsi le lunghissime code per avere informazioni, e la conseguente decisione di "contingentare" le visite allo sportello – per l’enorme afflusso di pubblico, il comune di Varese ha deciso di consentire a tutti una proroga per i pagamenti: per i proprietari o titolari di altri diritti reali sugli immobili è possibile pagare l’acconto Tasi senza sanzioni ed interessi di mora entro il 31 ottobre 2014.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA TASI

Tutti gli inquilini, comodatari e detentori a qualsiasi titolo potranno pagare – sempre senza sanzioni ed interessi di mora – l’acconto Tasi insieme al saldo, e comunque entro il 16 dicembre 2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.