Tasi, proroga dei termini causa intasamento di domande
Vista la situazione di incertezza creata dal nuovo tributo e dall'intasamento dell'ufficio che se ne occupa, il comune di Varese ha deciso di consentire a tutti una proroga per i pagamenti
Vista la situazione di incertezza creata dal nuovo tributo e dall’intasamento dell’ufficio che se ne occupa – sono dei giorni scorsi le lunghissime code per avere informazioni, e la conseguente decisione di "contingentare" le visite allo sportello – per l’enorme afflusso di pubblico, il comune di Varese ha deciso di consentire a tutti una proroga per i pagamenti: per i proprietari o titolari di altri diritti reali sugli immobili è possibile pagare l’acconto Tasi senza sanzioni ed interessi di mora entro il 31 ottobre 2014.
Tutti gli inquilini, comodatari e detentori a qualsiasi titolo potranno pagare – sempre senza sanzioni ed interessi di mora – l’acconto Tasi insieme al saldo, e comunque entro il 16 dicembre 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.