Caronnese, un punto per il primo posto

I rossoblu pareggiano 1-1 contro il Chieri ma raggiungono la vetta del girone A, divisa con altre tre squadre

La Caronnese non riesce a sfruttare il fattore campo contro il Chieri, che impone l’1-1 ai rossoblu. Situazione inedita in testa al girone A: grazie alle sconfitte di Bellinzago e Lavagnese ci sono la bellezza di quattro squadre al comando della graduatoria con 25 punti, l’Oltrepovoghera è indietro una sola lunghezza mentre a 23 ci sono Bra e Sestri Levante. In pratica un totale di sette squadre in appena due punti.

Qualche rammarico oggi per la Caronnese, che non riesce a vincere una gara apparsa alla portata. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 12’ del primo tempo con Valenti. I rossoblu non si abbattono e attaccano a spron battuto, ma trovano il pareggio solo nella ripresa, all’11 con un bel colpo di testa di Corno. Nel finale di partita il forcing rossoblu non viene premiato dal gol vittoria, ma il punto raccolto permette comunque ai ragazzi di mister Zaffaroni di tornare in testa alla classifica.

CARONNESE – CALCIO CHIERI 1-1 (0-1)
Marcatori: 12′ pt Valenti (Chieri); 11′ st Corno (Caronnese)
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Lanini, Giudici A., Baldan, Caverzasi, Rudi, Tanas (36′ st Niesi), Guidetti, Barzotti (16′ st Moretti), Corno, Giudici L.. A disposizione: Mercuri, Manta, Testini, Galli, Sansonetti. All. Zaffaroni
CHIERI (4-4-2): Tunno, Spera, Ferrero (45′ st Aleksovski), Benedetto, Sampò, Grauso, Scavone, Panepinto, Valenti, Miello, Colombo. A disposizione: Franceschi, Manieri, Renzi, Capuano, Shtembari, Cimmarusti, Gennari, Atomei. All. Zichella.
Arbitro Sig. Simiele di Albano Laziale (Copparoni e Zucchini).
Ammoniti: Baldan (Caronnese) , Tanas (Caronnese), Ferrero (Chieri), Sampò (Chieri).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.