Casa in cooperativa, un’occasione a Besnate

La propone il CCL Acli-Cisl, con il recupero di un edificio storico: venerdì 7 novembre il primo incontro informativo per conoscere il progetto

Una casa efficente, sostenibile, economicamente vantaggiosa, che non consumi suolo: è la sfida del CCL Acli-Cisl, consorzio di casa in cooperativa che vuole avviare una nuova iniziativa in via Carducci a Besnate. Obbiettivo: arrivare ad una casa in classe energetica A, costruita recuperando un edificio esistente e riqualificando a giardino lo spazio verde (con alberi già presenti), senza consumo di suolo. La prima riunione informativa è fissata venerdì 7 novembre alle 21 all’oratorio di Besnate: per altre informazioni si può contattare i numeri 340.3907093 o 347.1624832.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.