Gli ultimi lavori su Pedemontana deviano la provinciale, previste lunghe code
Per quattro giorni il tratto della provinciale 57 nel comune di Lozza tratto tra il cimitero e il ponte di Vedano verrà chiuso per i lavori del cantiere

Da venerdì 21 novembre alle 21 fino alle ore 6 di martedì 25 novembre il tratto della provinciale 57 nel comune di Lozza (tratto tra il cimitero e il ponte di Vedano) verrà chiuso per i lavori del cantiere Pedemontana.
La circolazione verrà comunque garantita attraverso una deviazione della provinciale stessa. I veicolo transiteranno su via Volta, la strada comunale che corre parallela alla provinciale e che si connette ad entrambe le rotatorie esistenti.
Visto l’oingente traffico di passaggio per quella strada la soluzione viabilistica che verrà adottata potrà creare qualche disagio alla circolazione in termini di rallentamento, dal momento che il traffico, anziché correre lungo la provinciale, per qualche giorno, viaggerà su una strada comunale e con carreggiata ridotta.
Il consiglio, per quanto possibile, è quindi quello utilizzare percorsi che escludano il transito nella zona interessata dai lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.