Nicoletti: “Nessuna alchimia li salverà dal caos”

Nota sulla crisi di giunta e il valzer delle poltrone

Nessuna alchimia politica potrà salvare i protagonisti di questo caos politico-amministrativo. Gli elettori certificheranno, quando saranno chiamati a farlo, la fine di questa brutta esperienza amministrativa. Arroccarsi nel palazzo con manovre che sanno di vecchio, molto vecchio, non porterà nessun beneficio ai varesini, già molto provati da tutto quello che sta accadendo. Forse, riusciranno a “puntellare” ancora per qualche mese la situazione, mantenendo le posizioni, ma logorando sempre di più il rapporto già pessimo con i nostri concittadini. Serviva altro. Serviva ben altro. Magari tagliare gli assessori inefficienti senza metterne di nuovi e puntare davvero per l’ultimo scorcio di mandato ad una concretezza amministrativa che ormai sembra essere solo un miraggio. A noi, non resta che registrare con amarezza e disappunto quanto sta accadendo, cercando di stare dalla parte dei varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.