Pd: “Cinque anni di centrodestra hanno ridotto la città allo stremo”

Lunedì sera la serata che apre il percorso verso le elezioni della primavera 2015: i democratici bocciano in toto la gestione della giunta Tarantino, dall'urbanistica alle tasse, alla cultura

Il Pd apre ufficialmente la sua corsa verso le elezioni amministrative del 2015 a Samarate: lunedì sera si è svolta la serata di presentazione, con il contributo di esperti su immigrazione, Europa, scuola e innovazione, coordinati dai vertici del Pd samaratese. «Da domani si lavorerà sul programma confrontandosi con tutte le forze disponibili a costruire uno schieramento di centro sinistra che possa ridare una speranza ai cittadini di Samarate» commenta Emilio Paccioretti. «Cinque anni di centro destra hanno ridotto la cittá allo stremo. Dall’ottavo posto per popolazione in provincia, al trentasettesimo per tasse alte, scarsa vita sociale e culturale. Per la prima volta dal dopoguerra diminuisce anche la popolazione: un segno inequivocabile di decadenza. Il Pd invita a reagire lavorando per un programma di svolta centrato sul lavoro, territorio e ambiente, solidarietà ed efficienza amministrativa». Le critiche all’amministrazione in carica erano già state illustrate nella conferenza stampa di presentazione della serata, sabato 22 novembre (clicca qui per l’articolo), a cui il centrodestra ha già risposto contrattaccando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.