Polizia, controlli nel Luinese
Sette pattuglie passano al setaccio il territorio: controllate sale giochi ed esercizi pubblici
La Polizia di Stato, nella giornata di ieri 26 novembre, nell’ambito dei servizi di prevenzione a tutela della collettività, disposti dal Questore della provincia di Varese, Francesco Messina, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Luinese.
Il servizio ha avuto la finalità di contrastare la criminalità diffusa nell’ambito delle zone della provincia di Luino, Germignaga, Brezzo di Bedero, Marchirolo e Lavena Ponte Tresa.
Sono stati impiegati per l’attività, di cui sopra, nr. 7 equipaggi della Polizia di Stato rispettivamente in forza al Reparto Prevenzione Crimine di Milano e al Commissariato di P.S. di Luino.
Il servizio svoltosi nell’arco della serata di ieri, ha permesso di identificare nr. 132 persone di cui 15 extracomunitari e di controllare numerose autovetture nell’area territoriale sottoposta ai controlli.
Sono stati controllati 6 esercizi pubblici, di cui 3 sale giochi e 3 locali della movida serale nelle zone di Luino, Marchirolo e Lavena Ponte Tresa; in quest’ ultima località durante il controllo di un locale sono stati sequestrati grammi 1,9 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.