Un convegno sulla mobilità d’acqua dolce
Sarà l’occasione per siglare un’intesa con il Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi che permetta il coinvolgimento di Luino nel programma dell’idrovia “Locarno-Milano-Venezia”
L’Amministrazione Comunale luinese ha organizzato per domani, mercoledì 5 novembre, con il patrocinio della Camera di Commercio un incontro sul tema “La Mobilità d’Acqua Dolce”.
Nuovi percorsi e rinnovate sensibilità sono un’opportunità di sviluppo per il territorio del Lago Maggiore e pongono nuove sfide come la possibilità di integrare rete ciclopedonale, linea ferroviaria e sistema di navigazione.
Ne parleranno esperti e amministratori degli enti coinvolti, a partire dalle 10.30 nelle sale del Palazzo UBI-Banca Popolare di Bergamo di viale Piero Chiara, a Luino.
Sarà l’occasione per siglare un’intesa con il Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi che permetta il coinvolgimento di Luino nel programma dell’idrovia “Locarno-Milano-Venezia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.