Varese, allenamento nella nebbia con il Vicenza nel mirino
I biancorossi continuano la preparazione per la gara di sabato 29 novembre contro i veneti. Intanto a Malnate sono arrivati in prova i fratelli di Schelotto
Il Varese continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che vedrà Neto e compagni ospitare sabato 29 novembre alle ore 15 al “Franco Ossola” il Vicenza. Oggi – mercoledì 26 novembre – i biancorossi si sono ritrovati alle ore 15 nella nebbia di Malnate per la consueta sessione. Hanno lavorato ancora a parte Borghese e De Vito, che cercheranno di riprendere la forma migliore in tempo per sabato (il primo ci sarà, per il secondo bisogna valutare nei giorni restanti); Fiamozzi e Forte sono stati impegnati nella gara della Serie B Italia. Il difensore è stato schierato titolare nel 3-3 contro la Russia, mentre l’attaccante ha giocato uno spezzone di gara e finito l’impegno con la nazionale ha raggiunto i compagni al campo di allenamento per svolgere una parte di lavoro atletico.
Con Cristiano e Dondoni ancora ai box per i rispettivi infortuni e Rea che ha fatto lavoro in palestra e ha riposato nel pomeriggio, alla rosa biancorossa si sono aggiunti in prova due fratelli di Ezquiel Schelotto, giocatore del Chievo: Emanuel Federico classe 1992, esterno di centrocampo, e Lucas Daniel, difensore centrale classe 1994, che sono svincolati dopo aver giocato nell’ultima stagione in Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.