Verso il derby, Milano ko in Eurolega
La squadra di Banchi perde Gentile dopo metà gara per problemi alla schiena e cede al Fenerbahce sul parquet di Desio
Serata molto storta per Milano, quella di ieri (giovedì 20) in vista del derby di domenica contro Varese. Sul campo di Desio per l’indisponibilità del Forum infatti, l’Olimpia oltre a complicarsi il cammino verso la qualificazione (che rimane comunque a un passo dato la contemporanea sconfitta del Bayern contro il Barcellona) con il ko contro il Fenerbahce, resta con il fiato sospeso per le condizioni di Gentile. Il capitano della squadra di Banchi non è infatti rientrato in campo dopo l’intervallo ed è rimasto a guardare, con la schiena bloccata, i suoi compagni soccombere ai campioni di Turchia. Non bastano quindi le buone prestazioni di Brooks (17) e Moss (11) a vincere la gara di Eurolega contro i turchi del Fenerbahce, che mettono il turbo e raggiungono il +13 nel terzo quarto. L’Olimpia è molto imprecisa da dentro l’arco e va alla pausa lunga con un parziale di 37-44; nell’ultimo quarto Hackett si mangia un canestro che sembrava già fatto, e Milano non riesce a mettere a segno gli ultimi attacchi. Finisce 80-74 per il Fenerbahce, che sale così a 4 vittorie e 2 sconfitte, staccando Milano in classifica di 4 punti e ipotecando così il passaggio del turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.