A Villa Cagnola un evento per conoscere l’associazione Aguav
A Villa Cagnola, un evento gratuito per far conoscere l'attività dell'Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese (Aguav), l'associazione che aiuta chi ha problemi uditivi
Aguav, Associazione genitori e utenti audiovestibologia Varese, organizza un evento a Villa Cagnola, venerdì 5 dicembre, per far conoscere la propria attività. Un appuntamento annuale con un lato dolce. All’evento saranno infatti venduti dei panettoni e il ricavato sarà utilizzato per l’attività dell’associazione.
Aguav nasce nel 1997 per fornire assistenza ai soci e ai soggetti audiolesi. Nel 2003 l’associazione costituisce una fondazione con lo scopo di assumere personale in grado di affiancare quello ospedaliero nell’assistenza dei pazienti e realizzare progetti di ricerca a favore nel campo della sordità e della patologia vestibolare. Per saperne di più clicca qui.
Per iscriversi all’evento basta scrivere una e-mail all’indirizzo: segreteria.fav@gmail.com
o mandare un fax allo 0332.278591
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.