“Autovelox ingombranti? Ennesima favola della Lega Nord”
L'assessore Scrivo risponde alla Lega Nord: "Niente vieta di posizionare autovelox all'interno dei barilotti arancioni, ma non vogliamo adesso"

Difendo con forza il progetto e durante l’ultima riunione della consulta rionale del quartiere Ceppine ho avuto modo di ascoltare giudizi positivi sui VeloOk installati in Via Rossini.
Niente impedisce o impedirà alla Polizia Urbana di posizionare i classici autovelox in prossimità dei dissuasori e sanzionare eventuali abusi, ovviamente in presenza di un vigile, come prescrive la legge.
Niente impedisce di ripetere una campagna di rilevamento delle velocità e verificare come siano cambiate le abitudini degli automobilisti.
Niente impedisce, qualora le velocità registrate fossero elevate, di richiedere alla società un kit adattatore per alloggiare il nostro vetusto autovelox all’interno dei VeloOk.
Tutta questa polemica risulta francamente pretestuosa e poco comprensibile.
In mancanza di vere argomentazioni, si ricorre al solito chiacchiericcio: prima le fantomatiche moschee, ora la colossale fandonia sull’acquisto di ingombranti autovelox.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.