Il bilancio del Pd sull’amministrazione: “Un anno nero”
Il circolo del Partito Democratico di Sesto Calende traccia il bilancio di un anno con il quale critica fortemente l’amministrazione sestese: "aumento dell spese di rappresentanza a scapito dei servizi alle famiglie"
“Il 2014 è stato un anno da dimenticare per il territorio sestese anche a causa della cattiva gestione della cosa pubblica”. Il circolo del Partito Democratico di Sesto Calende traccia il bilancio di un anno con il quale critica fortemente l’amministrazione sestese: “180.000 euro in cinque anni in più per gli stipendi di Sindaco e Assessori, 10.000 euro di spese per pubblicazioni per pagare la propaganda di fine mandato e il 1000% in più per spese di rappresentanza prima delle elezioni”.
Questi i dati diffusi con una nota stampa nel quale dal Pd spiegano che a fronte di queste spese altre scelte vengono scaricate sulle famiglie: “nelle scuole dell’infanzia: tasse più alte e spesa più bassa per la qualità del cibo; Tentativo di far viaggiare i pulmini senza accompagnatrici per trovare la copertura per l’aumento degli stipendi di sindaco e assessori; Rinuncia a progetti per il diritto allo studio per rimediare al taglio delle accompagnatrici”. “Noi ci auguriamo che Sesto Calende possa ritrovare nel 2015 la strada verso la prosperità e il benessere: per questo lavoreremo come Circolo PD, con le nostre proposte e le nostre iniziative, per il territorio, per la scuola, per le famiglie, per le imprese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.