Il Varese 1910 può contare su Malnate
Questa mattina una delegazione biancorossa ha fatto visita alle scuole medie cittadine per presentare l'iniziativa in programma sabato 6 dicembre, quando i malnatesi potranno andare allo stadio con solo 1 euro

A spiegare l’iniziativa è stato il sindaco Samuele Astuti: «L’idea è nata in estate quando abbiamo concordato l’utilizzo dell’impianto sportivo da parte dei biancorossi. Questa è un’iniziativa molto bella e chiunque voglia andare allo stadio non deve fare altro che recarsi sabato mattina dalle 9 alle 12 in comune per prendere il proprio biglietto».

Anche gli insegnanti dell’istituto malnatese hanno accolto di buon grado questa iniziativa: «Questa idea ha avuto il nostro appoggio perché è nostro interesse promuovere nei ragazzi la passione per lo sport. L’attività fisica, non solo fa bene per la salute, ma insegna anche a collaborare senza egoismi ma con generosità e questo ancora maggiormente nei giochi di squadra come il calcio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.