Musica e vin brulè nel centro di Besozzo. Arrivano i The Cyborgs
La festa è in programma per sabato 20 dicembre: via XXV Aprile sarà chiusa per lasciare spazio a concerti, negozi aperti, musica e laboratori per bambini
Arriva il freddo e sabato 20 dicembre Besozzo scalda la via XXV Aprile con una vera festa di strada con negozi aperti, musica e vin brulè.
Sabato 20 dicembre a Besozzo (VA) la strada principale (via XXV Aprile) verrà chiusa al traffico per dare vita ad una vera e propria festa di strada con negozi aperti, vin brulé, spettacoli per bambini e soprattutto un concerto live degli On The Road 4et e dei The Cyborgs.
Gli On The Road 4et, capitanati dallo scatenato armonicista Davide Speranza, arrivano a Besozzo freschi della pubblicazione di un ottimo album dal titolo "N.O.Dreaming" che guarda al blues di New Orleans e allo Zydeco più energico. Si celano dietro a due maschere e il loro passato è avvolto dal mistero (anche se nel fumetto autoprodotto "BIOS" viene in parte svelata la loro genesi) i The Cyborgs, uno strano duo di musicisti apparsi ormai da qualche anno nei locali underground romani. In poco tempo con la loro musica energica e conivolgente, hanno entusiasmato pubblico e critica di mezza Europa con il loro energico electro-boogie-rock-blues tanto da condividere il palco con artisti come Iggy Pop, John Mayall, Jeff Beck; sono stati inoltre gli unici nella storia italiana ad aprire un concerto alla Stadio Olimpico del re del rock Bruce Springsteen.
Questo il programma della giornata:
ore 15: laboratorio di costruzione fiaccole per bambini presso Teatro Duse
ore 17: fiaccolata per bambini dal teatro Duse al santuario accompagnati da due cantastorie
ore 19.30: chiusura via XXV Aprile e inizio della festa
ore 20.30: concerto On The Road 4et
ore 21.30: concerto The Cyborgs
In caso di maltempo i concerti si terranno al Teatro Duse che, come dicono gli organizzatori, è lì dietro l’angolo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.