Musica e vin brulè nel centro di Besozzo. Arrivano i The Cyborgs

La festa è in programma per sabato 20 dicembre: via XXV Aprile sarà chiusa per lasciare spazio a concerti, negozi aperti, musica e laboratori per bambini

The Cyborgs Arriva il freddo e sabato 20 dicembre Besozzo scalda la via XXV Aprile con una vera festa di strada con negozi aperti, musica e vin brulè.

Sabato 20 dicembre a Besozzo (VA) la strada principale (via XXV Aprile) verrà chiusa al traffico per dare vita ad una vera e propria festa di strada con negozi aperti, vin brulé, spettacoli per bambini e soprattutto un concerto live degli On The Road 4et e dei The Cyborgs

Gli On The Road 4et, capitanati dallo scatenato armonicista Davide Speranza, arrivano a Besozzo freschi della pubblicazione di un ottimo album dal titolo "N.O.Dreaming" che guarda al blues di New Orleans e allo Zydeco più energico. Si celano dietro a due maschere e il loro passato è avvolto dal mistero (anche se nel fumetto autoprodotto "BIOS" viene in parte svelata la loro genesi) i The Cyborgs, uno strano duo di musicisti apparsi ormai da qualche anno nei locali underground romani. In poco tempo con la loro musica energica e conivolgente, hanno entusiasmato pubblico e critica di mezza Europa con il loro energico electro-boogie-rock-blues tanto da condividere il palco con artisti come Iggy Pop, John Mayall, Jeff Beck; sono stati inoltre gli unici nella storia italiana ad aprire un concerto alla Stadio Olimpico del re del rock Bruce Springsteen.

Questo il programma della giornata:
ore 15: laboratorio di costruzione fiaccole per bambini presso Teatro Duse
ore 17: fiaccolata per bambini dal teatro Duse al santuario accompagnati da due cantastorie
ore 19.30: chiusura via XXV Aprile e inizio della festa
ore 20.30: concerto On The Road 4et
ore 21.30: concerto The Cyborgs

In caso di maltempo i concerti si terranno al Teatro Duse che, come dicono gli organizzatori, è lì dietro l’angolo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.