Pirata di Natale: Marco cerca testimoni

Un lettore lancia un appello a chi ha assistito ad un incidente nel pomeriggio del 25 dicembre nella zona di viale Aguggiari

Il nostro lettore Marco Maffei ci scrive per chiedere il vostro aiuto.
Nel pomeriggio di Natale, a Varese, mentre guidava la sua auto, è stato urtato da un altro automobilista che poi è scappato senza assumesi le sue responsabilità.
Ecco l’appello di Marco, che cerca testimoni del fatto.

"Nella giornata di giovedì 25 dicembre (S. Natale) alle ore 18.00 a Varese all’incrocio semaforico tra Via Andrea Del Sarto e Via Cimabue (laterali di Viale Aguggiari), provenivo con l’auto da Via Del Sarto verso il quartirere San Gallo. Passando a semaforo VERDE venivo violentemente colpito e spostato da un’auto passata con semaforo ROSSO in grande ritardo proveniente dalla mia destra da Via Cimabue verso la caserma dei vigili del fuoco. Sceso dall’auto constatavo incredibilmente (oltre al grave danno alla fiancata destra) che il reo si era dato alla fuga oltre la caserma dei pompieri e verso il Viale Aguggiari. Non oso pensare se ci fosse stato qualche pedone in transito dato il nostro VERDE.
Chiedo perciò se qualche volonteroso buon cittadino abbia visto qualsiasi cosa (marca modello targa colore) della suddetta auto datasi alla fuga e possa fornire indizi a questa mail
marcomaffei12@gmail.com (o eventualmente a questo numero 339-1050916).
La polizia sta indagando tramite anche telecamere di sicurezza e la denuncia è stata inoltrata.
Ringrazio anticipatamente".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.