“Tutti i colori del Mondo”, Giovanni Montanaro presenta il suo nuovo libro

L'appuntamento è per domenica 7 dicembre, alle 17, alla Sala Consiliare di Piazza Mazzini 16

In occasione della Mostra del Libro di Besnate, iniziata il 29 novembre e che si concluderà il 10 dicembre, domenica 7, alle 17, alla Sala Consiliare di Piazza Mazzini 16 si terrà l’incontro con lo scrittore Giovanni Montanaro, finalista del premio Campiello con il suo penultimo libro "Tutti i colori del Mondo". Lo scrittore presenterà la sua ultima opera "Tommaso sa le stelle", edito da Feltrinelli. "Tommaso sa le stelle" è una favola contemporanea che, con toni delicati, descrive l’incontro tra l’adulto Pietro e l’adolescente Tommaso, clandestino in fuga sulle rive del Po. Un incontro di reciproco arricchimento, narrato senza retorica. Ingresso Gratuito. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.