Discoteca non in regola, “stangata” da 14mila euro
Polizia Locale e Polizia di Stato impegnate in controlli sugli esercizi pubblici, in un caso riscontrate diverse violazioni
Nella discoteca potevano stare 390 persone, ma al momento del controllo ce n’erano oltre 700, una volta e mezzo tanto. Alla fine dell’operazione coingiunta di Polizia di Stato e Polizia Locale, una nota discoteca di via Morazzone si è vista appioppare una multa da 14mila euro, per diverse violazioni amministrative.
Il 10 gennaio scorso gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Varese, del Commissariato di Gallarate, della Polizia Locale di Cassano Magnago nonché quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia hanno effettuato una serie di controlli in vari esercizi pubblici di Gallarate e provincia e il caso più problematico si è rivelato appunto quello della discoteca cassanese. Gli accertamenti effettuati hanno fatto emerge diverse violazioni che hanno comportato l’elevazione di una sanzione di circa 14.000 euro.
Gli illeciti contestati sono: la mancata esposizione della licenza, mancata esposizione listino prezzi, mancata esposizione del cartello vietato fumare, mancata vigilanza sul divieto di fumare, nr. 3 avventori intenti a fumare, addetto al controllo dei locali di pubblico spettacolo non iscritto nell’albo prefettizio, somministrazione alcolici oltre le ore 03.00, mancanza di etilometri a disposizione degli avventori all’uscita del locale.
Leggi anche la replica del gestore della discoteca, cliccando qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.