Polizia Locale, i complimenti dell’Assessore Bordonali
Nell’occasione della ricorrenza del Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano, sono giunte le Congratulazioni dell’Assessore Regionale alla Sicurezza Simona Bordonali al Corpo in forza a Rho.
Nell’occasione della ricorrenza del Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano, sono giunte le Congratulazioni dell’Assessore Regionale alla Sicurezza Simona Bordonali al Corpo in forza a Rho. Il Comando, data l’importanza dell’occasione, ha diffuso il testo integrale
mi congratulo con lei e con gli operatori della Polizia locale di Rho per questo prestigioso riconoscimento.
E’ evidente che si tratta del risultato di un lavoro davvero encomiabile, che lei e i suoi agenti svolgete quotidianamente sul territorio per garantire ai cittadini sicurezza e rispetto delle regole, ma anche e soprattutto di un premio alle situazioni extra ordinarie che spesso la Polizia locale si trova ad affrontare e gestire.
Proprio per questo l’assessorato alla Sicurezza della Regione Lombardia sta per portare in Consiglio regionale una riforma che preveda maggiori tutele e garanzie per gli agenti, in modo da offrir loro migliori condizioni di lavoro.
Una volta approvata, ci faremo promotori anche di una legge nazionale affinché vi sia un’equiparazione tra le tutele degli agenti di Polizia locale e quelle degli agenti delle forze dell’ordine.
Le confermo infine che, tra i nostri obiettivi primari, vi sono la valorizzazione delle capacità e delle eccellenze degli operatori lombardi.
Rinnovando, ancora una volta, in modo sentito e partecipato i miei complimenti, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti a lei e a tutti gli agenti di Rho.
Assessore alla Sicurezza, Protezione Civile e
Immigrazione di Regione Lombardia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.