Rubano la borsa ma vengono scoperti grazie all’iPhone
Tre malviventi avevano rubato una borsa da un'auto in sosta e con le carte di credito stavano prelevando i contanti in uno sportello bancomat. Scoperti grazie alla tracciabilità del telefono

Subito è stata presentata la denuncia ai carabinieri di Caronno pertusella, guidati dal comanandante Roberto Granatiero, che hanno seguito la tracciabilitòà dell’iPhone arrivando a individuare i malviventi in un vicino istituto di credito.
Avvicinandosi senza i lampeggianti accesi hanno sropreso due dei tre ladri intenti a prelevare denaro contante, utilizzando il bancomat e il codice trovato all’interno del cellulare. Il terzo malvivente è riuscito invece a scappare. I due, un 23enne ed un 19enne, entrambi residenti al campo nomadi di Garbagnate Milanese, sono stati erstati con le accuse di furto in concorso e di uso fraudolento di carte bancomat. I soldi e la refurtiva sono tati restitutiti alla 37enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.