Vanessa è tornata e si affaccia alla porta di casa
Visibilmente stanca in viso saluta amici e giornalisti e ringrazia coloro che hanno lavorato per riportarla a casa
Vanessa Marzullo, la giovane donna che ha vissuto cinque mesi di prigionia con Greta Ramelli in Siria ha raggiunto a bordo di un’auto la sua casa di Verdello (Bergamo) e ha salutato amici e giornalisti dall’ingresso di casa.
La volontaria, stanca in volto, ha fatto un gesto di saluto e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per il rilascio. A Gavirate si attende in queste ore anche il ritorno a casa di Greta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.