In palestra evento internazionale di Muay Thai.

Domenica 22 febbraio si terrà un grande evento di Muay Thai con il maestro Sak Kaoponlek

Domenica 22 febbraio si terrà un grande evento internazionale di Muay Thai. Nel territorio saronnese, arriverà infatti la leggenda mondiale della Muay Thai, il tailandese Sak Kaoponlek, per dirigere uno stage aperto a lottatori di qualsiasi età e di qualsiasi livello tecnico (anche principianti).
Un evento davvero unico, prestigioso, irripetibile, che si svolgerà nella palestra comunale di Ceriano Laghetto, grazie all’organizzazione dell’AREA KSD, il centro delle arti marziali di Caronno Pertusella (www.areaksd.it – 3701306093).
 
Sak Kaoponlek è uno dei più grandi atleti di Muay Thai di tutti i tempi: 380 match (340 vinti – 40 persi), Campione del Mondo WFC, 2 volte Campione del Mondo WFF, Campione del Mondo WAKO, Campione del Mondo MTA, Campione del Mondo KL, THE CONTENDER ASIA Champion, Campione Intercontinentale KL, LUMPINEE Stadium Champion 2000, FIGHTER OF THE YEAR 1995 Thailand.
Lo stage durerà due ore e mezza (9,00 – 11,30), costerà 30 euro a partecipante (con prenotazione telefonica o via email – 370 1306093, info@areaksd.it) e permetterà ad ogni iscritto di ricevere una certificazione firmata da Sak Kaoponlek. 
 
Evento: Stage di Muay Thai con la leggenda mondiale Sak Kaoponlek
Organizzazione: AREA KSD, il centro delle arti marziali di Caronno Pertusella
Data: domenica 22 febbraio dalle 9,00 alle 11,30
Luogo: Palestra comunale di Ceriano Laghetto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.