In tante per la star delle giovanissime Lodovica Comello

Nonostante la neve sono state diverse le giovani ragazze che hanno partecipato all'incontro con la cantante in programma ieri, giovedì 5 febbraio, alla Mondadori

Nonostante la neve sono state diverse le giovani ragazze che hanno partecipato all’incontro con Lodovica Comello in programma ieri, giovedì 5 febbraio, alla Mondadori. La giovane cantante, considerata l’erede di Violetta, ha fatto tappa in città per presentare il suo nuovo disco "Mariposa" e firmare autografi. Dopo il giro per gli store di tutta Italia, Lodovica Comello partirà per un tour mondiale. Ecco una foto dalla sua pagina facebook dove Lodovica ringrazia le fan di Varese. Un post che ha collezionato più di 26 mila mi piace in poche ore. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.