Malpensa Express, la raccolta firme oltre quota 6.000

Continua la mobilitazione dei pendolari che annunciano il costante aumento delle sottoscrizioni alla loro petizione: “I numeri contano e noi noi ne contiamo 6.124”

Non si ferma la mobilitazione dei pendolari che puntano a salvare la fermata del Malpensa Express a Busto Arsizio. I fogli che da settimane stanno circolando tra i vagoni dei treni continuano a raccogliere sottoscrizioni al punto che è stata abbondantemente superata quota 6mila firme. "I numeri contano e noi ne contiamo 6.124. Per ora", si legge sulla pagina facebook del comitato.

Galleria fotografica

La campagna per salvare il Malpensa Express 4 di 5

E mentre si aspetta il nuovo passo della politica locale e regionale, è anche partita una campagna da parte dei pendolari per mostrare quanto si rischia di perdere togliendo il treno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La campagna per salvare il Malpensa Express 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.