Marracash fa tappa a Varese con il suo “Status”
ll rapper ha fatto tappa al negozio di dischi domenica 1 febbraio, alle 15, per presentare il suo nuovo lavoro discografico e sono stati tanti i fan ad accoglierlo
Circa trecento i fan per Marracash. Il rapper ha fatto tappa al negozio di dischi domenica 1 febbraio, alle 15, per presentare il suo nuovo lavoro discografico "Status"e sono stati tanti i ragazzi e le ragazze che hanno voluto partecipare all’incontro.
Il 35enne, rapper e produttore discografico, è tornato con il nuovo disco a un anno di distanza dalla pubblicazione del brano omonimo, con cui annunciava il nuovo progetto. Un disco molto atteso dai fan che attendevano il suo ritorno sulla scena dopo la pubblicazione del disco di successo "King del rap". Marracash era già stato a Varese nel 2011.
Guarda le foto di Marracash a Varese . Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.