Mastini e Killer Bees, impegni che non cambiano il destino
Ultima trasferta per i gialloneri, sul ghiaccio di Pergine. Le "Api" ospitano il Cramosina ma non possono migliorare la settima piazza. Le due partite sabato alle 18,30
QUI MASTINI – Ultima trasferta stagionale per i Mastini, ormai tagliati fuori dalla zona playoff del campionato di Serie B. La squadra di coach Nenad Ilic giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 7 febbraio (ore 18,30) sulla pista trentina di Pergine contro la formazione locale che è in lotta per mantenere la quarta piazza e quindi il vantaggio del campo nei quarti di finale.
I gialloneri hanno riposato settimana scorsa e proveranno a togliersi una soddisfazione in questo difficilissimo girone di ritorno; poi, domenica 15, ci sarà il congedo stagionale con la partita interna contro il Val Pusteria. Per i tifosi dell’Hockey Club che non potranno seguire la squadra in trasferta, consueti aggiornamenti su Radio Village Network.
QUI KILLER BEES – Sempre sabato alle 18,30 ma al PalAlbani, sono impegnati anche i Killer Bees che stanno disputando il girone per il titolo nella Terza Lega svizzera. Avversari di turno della squadra di Suominen saranno gli uomini del Cramosina; le "Api" arrivano all’incontro dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Ceresio (6-3) che ha tolto ogni possibilità di migliorare la settima posizione in campionato.
Per Rock e compagni resta la Coppa Ticino, nella quale si sono qualificati alla semifinale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.