L’arte di Alfio Paolo Graziani si fa in tre

Tre sedi per l’opera dell’artista che è esposta alla Galleria Almiarte, al Museo Bodini e al Museo Salvini

Prosegue presso la galleria Almiarte di Gemonio la mostra del pittore Alfio Paolo Graziani che già dalle prime battute ha riscosso ampi consensi tra il pubblico ed i molti estimatori dell’artista gaviratese.

L’originalità della rassegna sta nella dislocazione della stessa in tre siti diversi, oltre la galleria Almiarte, al Museo Bodini e al Museo Salvini. Molteplici sinergie per disporre un centinaio di opere : storiche, partecipanti a Biennali di Venezia e Quadriennali di Roma, oltre ai suoi ben noti paesaggi e figure ed ad un inedita raccolta di fiori che ha suscitato molta curiosità ed interesse.

Un evento questo di Gemonio che ha aperto significativamente l’attività artistica dell’anno. Sia la titolare della galleria Miriam Magnani, che il curatore della rassegna Luigi Barion, si sono detti particolarmente soddisfatti per la partecipazione, l’interesse e la curiosità di questa mostra. Ricordiamo ai lettori che per l’occasione è stato predisposto un catalogo monografico particolareggiato e molto interessante con foto e inediti dell’artista, che potrà essere richiesto direttamente in Galleria.

La mostra continuerà fino al 22 febbraio 2015: ai Musei Salvini e Bodini il fine settimana con orario 10.30/12.30 e 15.30/18.30 e presso la Galleria Almiarte dal mercoledì alla domenica con orario 10.30/12.30, 15.30/19.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.