Riqualificazione centro storico, gazebo di Fratelli d’Italia
In programma domenica 8 febbario dalle 9 in piazza Libertà
La sezione di Gallarate di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale organizza per domenica mattina 8 febbario a partire dalle ore 9 in Piazza Libertà a Gallarate un gazebo e volantinaggio. Tema della manifestazione sarà la proposta di riqualificazione e valorizzazione del centro storico cittadino. «La giunta Guenzani – scrivono in una nota -, che a ragione si può annoverare come la peggiore amministrazione degli ultimi anni, si è caratterizzata per la totale mancanza di incisività del suo operato disattendo in primis le richieste di tutti quegli elettori che avevano creduto nel programma elettorale. Nulla è stato fatto in termini di innalzamento della qualità della vita dei Gallaratesi, tanto che assistiamo ad un degrado del centro storico cittadino. Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale propone che finalmente tutto il centro storico venga inibito totalmente o in parte al traffico veicolare, piazza Garibaldi finisca di essere uno squallido parcheggio e riacquisti la giusta dignità di luogo di aggregazione per eventi pubblici» (su piazza Garibaldi anche l’amministrazione ha un’idea di parziale pedonalizzazione, legata al nuovo parcheggio interrato di via Roma, qui il progetto dell’area Calcaterra).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.