Strade innevate, bustocchi polemici sui social

Sui gruppi facebook più frequentati c'è chi attacca l'amministrazione per la gestione del servizio di spazzaneve ma c'è anche chi ne difende l'operato: «Impensabile pulire 1000 vie in una notte»


La neve è arrivata e le polemiche per la pulizia delle strade pure. Puntuale e amplificata dai social network. In molti questa mattina hanno approfittato del proprio profilo su facebook o twitter per esprimere le loro critiche sulla gestione degli spalaneve e spargisale. In particolare è il gruppo "Sei di Busto Arsizio se" la piazza virtuale degli sfoghi dei bustocchi tra chi accusa di non aver visto neanche uno spazzaneve in azione e chi, invece, posta video di uomini del servizio neve al lavoro. Anche la pagina "Risvegliamo Busto", gestita da Francesco Iadonisi dell’Udc, vede confrontarsi lo stesso Iadonisi e alcuni iscritti. Qualcuno difende il servizio di spazzaneve: «E’ impensabile pulire oltre 1000 vie in una notte»

Galleria fotografica

Il bianco risveglio di Busto Arsizio 4 di 9

Va detto che i mezzi spazzaneve e spargisale hanno lavorato tutta la notte in città per liberare le strade principali della città e questa mattina, venerdì, le principali arterie erano percorribili. A rimanere innevate sono state le strade secondarie dove, a causa dello scarso numero di mezzi al lavoro, non è stato possibile arrivare in una notte. Qualche problema si segnala nelle vie secondarie di Beata Giuliana e Redentore ma anche in altri quartieri della città. La pioggia, questa mattina, ha preso il posto dei fiocchi  e la situazione sulle strade è decisamente migliorata con il trascorrere della mattinata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il bianco risveglio di Busto Arsizio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.