Sul sito del Comune i consigli comunali in video
Dal 29 gennaio è possibile vedere sul sito istituzionale il video del consiglio comunale
Un Comune sempre più facilmente accessibile e trasparente. Questo è il Comune di Castellanza che, a partire dalla seduta di Consiglio Comunale dello scorso 29 Gennaio, ha iniziato a pubblicare nell’apposita sezione del sito internet comunale www.comune.castellanza.va.it “Sedute del Consiglio” le riprese audio e video del Consiglio Comunale di Castellanza. Suddivisi per punti all’ordine del giorno, con riportato il testo del punto relativo e il nome del relatore, sono riportate le riprese audio e video dell’ultimo Consiglio Comunale. Non si tratta della trasmissione in diretta streaming delle sedute, ma della registrazione delle sedute stesse che sono così a disposizione di tutti i cittadini. Anche questo intervento va a favore della trasparenza dell’Amministrazione Comunale e della maggior accessibilità del sito internet comunale. Per accedere alle riprese audio video dei Consigli Comunali è necessario cliccare sulla voce “Sedute del Consiglio” nella Home Page in basso tra i “Link Utili”.
Per ora
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.