Convalidati gli arresti per i ladri di targhe

Hanno rubato quasi seicento targhe e 160 contrassegni: convalidato l'arresto per i tre giovani italiani

targhe rubate a Luino

Convalidato l’arresto per i tre giovani italiani che nei giorni scorsi sono stati arrestati per il tentato furto in un deposito giudiziario.

Lo scopo era quello di appropiarsi delle targhe posteriori di alcuni veicoli. Le indagini dei Carabinieri del N.o.r. e della stazione di Dumenza sono preseguite e hanno portato al recupo di 590 targhe e di 160 contrassegni di varie province italiane.

Un numero superiore ai primi rilevamenti da parte dei Carabinieri: durante la prima perquisizione domiciliare, svolta presso l’abitazione e relative pertinenze del 24enne i carabinieri avevano rinvenuto e sequestrato 430 targhe italiane, straniere ed alcune d’epoca fascista, appartenenti ad autovetture circolanti e non, nonché a veicoli ormai considerati “d’epoca”. Sono stati sequestrati anche pezzi di ricambio, soprattutto plance contagiri/contachilometri. L’arresto dei tre è stato convalidato dal Tribunale di Varese. Gli interessati sono stati rilasciati con l’obbligo di firma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.