MUD 2015 e novità in tema di gestione dei rifiuti, se ne parla a Malpensafiere

L'appuntamento è per lunedì 13 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio

malpensafiere apertura generica

La Camera di Commercio di Varese, con il coordinamento di Unioncamere Lombardia, organizza un seminario tecnico sulle modalità di presentazione della dichiarazione MUD 2015 alla luce delle novità introdotte dal DPCM del 17 dicembre 2014. L’incontro sarà anche occasione per fornire un aggiornamento sulle principali novità normative in tema di gestione dei rifiuti. Di particolare attualità è la questione relativa alle nuove regole in materia di classificazione dei rifiuti (codici CER) e all’applicazione delle sanzioni SISTRI.

Il workshop dal titolo “Comunicazione MUD 2015 e ultime novità in tema di gestione dei rifiuti” si svolgerà lunedì 13 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio.

Il relatore dell’incontro sarà Daniele Bagon, Responsabile del Servizio adempimenti ambientali della Camera di Commercio di Genova e Segretario dell’Albo Gestori Ambientali Sezione Regionale Liguria. Durante il seminario verrà dato spazio ai quesiti, anche su casi specifici, posti dai partecipanti. A tutti i presenti verrà inoltre fornito del materiale di supporto al corso.

Per partecipare all’evento è prevista una quota di partecipazione. Le modalità di iscrizione e i dettagli dell’iniziativa sono consultabili direttamente sul sito camerale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.