Carabinieri e poliziotti ai fornelli, torna “Cuore di Cuochi”
L'iniziativa è in programma per martedì 21 aprile ed ha come fine il sostegno del Day Hospital
Una gara speciale ai fornelli. Al Centro Congressi Ville Ponti torna la gara culinaria più curiosa e “buona” della provincia. Curiosa perchè a cimentarsi tra padelle e ricette ci saranno tre squadre composte da Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato. “Buona” perchè ha come fine il sostegno del Day Hospital voluto e creato dalla “Fondazione Giacomo Ascoli onlus” per i bambini della provincia di Varese affetti da patologie oncologiche.
L’appuntamento è in programma al Centro Congressi “Ville Ponti” martedì 21 aprile, alle 20. Un evento che negli anni passati ha visto ai fornelli sfidarsi vip e politici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.