Carabinieri e poliziotti ai fornelli, torna “Cuore di Cuochi”

L'iniziativa è in programma per martedì 21 aprile ed ha come fine il sostegno del Day Hospital

Cuore di Cuochi (inserita in galleria)

Una gara speciale ai fornelli. Al Centro Congressi Ville Ponti torna la gara culinaria più curiosa e “buona” della provincia. Curiosa perchè a cimentarsi tra padelle e ricette ci saranno tre squadre composte da Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato. “Buona” perchè ha come fine il sostegno del Day Hospital voluto e creato dalla “Fondazione Giacomo Ascoli onlus” per i bambini della provincia di Varese affetti da patologie oncologiche.

Galleria fotografica

Cuore di cuochi 2014 4 di 19

L’appuntamento è in programma al Centro Congressi “Ville Ponti” martedì 21 aprile, alle 20. Un evento che negli anni passati ha visto ai fornelli sfidarsi vip e politici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuore di cuochi 2014 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore