Eugenio Bennato, nuovo libro e concerto a Tradate
Il popolare musicista farà l'incontro prima del suo concerto, in programma per la stessa serata al cinema Paolo Grassi

Eugenio Bennato presenta il suo nuovo libro in biblioteca Frera. Il popolare musicista farà l’incontro prima del suo concerto, in programma per la stessa serata al cinema Paolo Grassi.
Appuntamento quindi in Frera per Venerdì 17 aprile alle 17.30 con Eugenio Bennato che sarà introdotto da Gaetano Allegra. Presenteranno “Ninco Nanco deve morire. Viaggio nella storia e nella musica del Sud”. Ingresso libero
La “serata tradatese” di Eugenio Bennato prosegue poi al nostro Cinema Paolo Grassi (via Bianchi 1) con il concerto “Che il Mediterraneo sia“. Aprono il concerto gli “Orto Sociale”. Prevendite e prenotazioni telefono 3387075200.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.