Il Baff 2015 in diretta

Anche quest'anno Varesenews seguirà il festival del cinema di Busto Arsizio con il live interattivo. Per partecipare con Twitter e Instagram l'hashtag è #baff2015

teatro sociale

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Busto Arsizio Film Festival, giunto ormai alla sua tredicesima edizione. Dal 18 al 24 aprile la città che fu un tempo patria dell’industria manifatturiera, torna ad essere la cittadella del cinema. Come accade da qualche anno a questa parte Varesenews seguirà l’evento in maniera particolare attraverso un live, un racconto in diretta fatto di articoli, video, foto postate dagli utenti. Per partecipare è possibile commentare direttamente all’interno del live oppure usare i social network Twitter e Instagram con l’hashtag #baff2015.

PER VEDERE MEGLIO LA DIRETTA CLICCA QUI

Galleria fotografica

Il Baff omaggia Monicelli a Palazzo Bandera 4 di 5
di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Baff omaggia Monicelli a Palazzo Bandera 4 di 5

Galleria fotografica

La storia del Baff per immagini 4 di 31

Galleria fotografica

La presentazione del Baff 2015 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore