Tendone e wi fi sono pronti per il Baff ed Expo

Ultimata la struttura che farà da salotto per il festival cinematografico e da infopoint per Expo 2015. Attivata anche la connessione internet del Distretto del Commercio

infopoint piazza san giovanni busto arsizio

La struttura di piazza San Giovanni è pronta. Il salotto buono della città potrà ospitare alcuni degli eventi mondani del Baff (18-24 aprile) e, in un secondo momento, l’infopoint cittadino di Expo 2015. Il grande tendone è sostenuto dalle centine di una pensilina recuperata dai Molini Marzoli da Agesp. Intorno è stato posizionato un orto e un angolo floreale.

Galleria fotografica

L’Infopoint in piazza San Giovanni a Busto Arsizio 4 di 8

Per l’inizio dell’evento mondiale dovrebbe essere smontato e riposizionato davanti alla stazione delle Ferrovie Nord. Intanto è stato attivato il wi fi gratuito in centro. Ci si può connettere alla rete del Distretto Urbano del Commercio dopo essersi registrati. Sabato mattina verrà posizionato anche il simulatore di volo di Volandia alla presenza del sindaco Farioli e del presidente di Volandia, Marco Reguzzoni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Infopoint in piazza San Giovanni a Busto Arsizio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.