Salta il tetto di una tintoria
Si indaga ancora sulle cause che hanno distrutto la tettoia di una tintoria industriale di via Adige
Un forte botto e poi parte della tettoia della tintoria di via Adige è caduta lungo la strada.
In attesa dei rilievi degli inquirenti e dei vigili del fuoco sulla natura della copertura – che dai primi rilievi sembrerebbe eternit, cioè amianto – la via è stata chiusa al traffico.
Sul posto, subito dopo l’allarme lanciato intorno alle 16.30, sono andati i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e il 118. Con loro ancheil sindaco Edoardo Guenzani e i tecnici della Prealpi Gas, per verificare o escludere una fuga di gas.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti: così ora, oltre a mettere in sicurezza la zona e verificare che non ci siano conseguenze per la salute pubblica, restano da individuare le vere cause dell’incidente, per i quali si lavora anche di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.