Cento occhi per raccontare la provincia
Sguardi quotidiani è la nuova rubrica di Varesenews in cui si raccontano tante storie di cittadini. Ognuno può partecipare e diventare narratore di una parte del mosaico

In un mese abbiamo raccolto ottanta storie. Raccontano la vita quotidiana, le scelte, il lavoro, le passioni, gli impegni di ogni giorno. Sono racconti del nostro vicino di casa, del negoziante dove andiamo a fare la spesa, del volontario di una associazione, del sacerdote che vive l’impegno ecclesiastico unito a quello civile e artistico.
Abbiamo chiamato “Sguardi quotidiani” questa rubrica della nostra comunità. Una narrazione collettiva che compone un bell’affresco della nostra terra.
È un progetto che si sviluppa lungo tutti gli strumenti di comunicazione di cui si avvale Varesenews.
Li trovate nel sito qui. Nell’account di Instagram, su Twitter e poi anche su Facebook.
La parte interessante di questo progetto è che potete esser anche voi i narratori raccontando storie che ritenete interessanti. Basta esser iscritti alla community e mandarci un testo e una foto cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.