Continuano le ricerche del sessantenne

L'uomo è sparito di casa e per rintracciarlo è stato impiegato l'elicottero oltre a numerose squadre di terra

Varie

Stanno proseguendo le ricerche della persona scomparsa nel Luinese.

Galleria fotografica

Sparisce da casa lo cercano nel Luinese 4 di 10

Dieci i vigili del fuoco impegnati con quattro automezzi , sul posto stanno operando gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) che coordinano le squadre dei volontari.

Le ricerche si stanno concentrando nei comuni di Germignaga e Brissago Valtravaglia dopo che l’allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri.

L’uomo era sparito di casa e per rintracciarlo è stato impiegato l’elicottero oltre a numerose squadre di terra. Il campo base per le ricerche è localizzato nella caserma dei vigili del fuoco di Luino.

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sparisce da casa lo cercano nel Luinese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.